- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
George Gardi, agente per l'Italia di Eljif Elmas, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della prestazione del calciatore contro il Marsiglia e del suo primo approccio nella realtà azzurra: "Rispetto ai compagni è un po' indietro nella preparazione, ma non mi aspettavo nulla di diverso. La sua crescita è costante.
Si tratta di un centrocampista moderno che abbina qualità tecnica a fisicità, per cui può giocare in diverse posizioni. Ancelotti lo sta migliorando ogni giorno di più, Eljif è contento di tutti i suoi suggerimenti.
Su di lui c'era anche il Liverpool, le finaliste di Champions League, e delle big di Spagna, tra cui il Real Madrid, che fece un sondaggio. Lo dico per far intendere che non è facile, ma il Napoli è stato deciso e quindi l'ha preso. Si tratta di un calciatore per il futuro, valido anche nel presente.
Ha molta personalità, è ambizioso e credo che possa migliorare. La scelta di venire al Napoli è stata la più positiva per lui perché ha trovato un allenatore che crede tanto in lui e che può dargli tanto come Ancelotti."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA