calciomercato napoli

Non è un segreto che il mercato del Napoli sia già iniziato, e che si lavori soprattutto sui

Redazione

Non è un segreto che il mercato del Napoli sia già iniziato, e che si lavori soprattutto sui terzini. In particolare sulla fascia di sinistra, visto che con tutta probabilità Faouzi Ghoulam lascerà i partenopei a fine...

Non è un segreto che il mercato del Napoli sia già iniziato, e che si lavori soprattutto sui terzini. In particolare sulla fascia di sinistra, visto che con tutta probabilità Faouzi Ghoulam lascerà i partenopei a fine stagione.

I nomi che circolano sono molti, un quantità industriale. Partiamo dai più corteggiati che sono Andrea Conti e Mattia De Sciglio. Entrambi nel mirino della Juventus oltre che di De Laurentiis e non solo. Poi abbiamo le piste estere costituite da Ricardo Rodriguez, in scadenza di contratto con il Wolfsburg e Grimaldi del Benfica. In seguito è il turno dei più giovani, i gioiellini di Torino e Leicester. Antonio Batteva e Ben Chilwell. Infine spunta anche il nome di Mario Rui, difensore della Roma, accostato alla squadra di Sarri già dai tempi di Empoli. Il Mattino.