- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Il giornalista Paolo Bargiggia tramite profilo Twitter ha rilasciato qualche notizia in più sulla gestione delle prossime mosse di mercato in casa Napoli. Ospina è ufficialmente svincolato e il giovane Marfella non può vestire ancora i panni del secondo portiere. Diversi i nomi in lizza per fare da chioccia al giovane Meret: il primo su tutti Salvatore Sirigu. Discorso diverso per il fantasista. In attesa di conoscere il futuro di Mertens, nonostante la scadenza di contratto, il sogno Dybala in entrata resta vivo. La foga di rivedere un argentino a Napoli post Maradona è davvero tanta.
Di seguito le parole del giornalista Paolo Bargiggia sul proprio Twitter:
"Per il portiere, dopo il rinnovo di Meret si allungano i tempi per il Napoli, specie dopo che Gollini è finito alla Fiorentina. Sirigu resta una seconda scelta. La strategia è quella di far passare 30/40 giorni e poi pescare all'estero un prestito low cost alla Anguissa".
"Dybala, con quello che guadagna proprio mai. Se ad agosto è senza squadra e si accontentadi 3 mln magari. Ma il Napoli comprerà sulla base di quello che incassera'su eventuali cessioni. Non di più. Quindi per Delofeu o altri vale lo stesso discorso. Ora non entra nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA