- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
ELCHE, SPAIN - OCTOBER 13: Paulo Dybala of Argentina runs with the ball during the international friendly match between Ecuador and Argentina at Estadio Manuel Martinez Valero on October 13, 2019 in Elche, Spain. (Photo by Quality Sport Images/Getty Images)
Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Dybala fu un'idea, in un vertice di primavera con Ancelotti se ne parlò e forse ci fu anche una chiamata. Fu solo una suggestione che però sarebbe stata fantastica, 10 mancino e argentino...".
"La nostra Napoli vive di estremi, la squadra voleva arrivare primo e c'è consapevolezza per la possibilità. Bisogna ricordare però che si poteva anche arrivare quinti, ad inizio campionato si parlava di Atalanta da sorpresa scudetto. Ricordiamo pure tutti i soldi investiti dalla Roma".
"Secondo me rimangono tutti e due ma prima bisogna fare due punti importanti. Prima chiacchierata schietta tra presidente e allenatore, il secondo passaggio sarà parlare del lato economico del contratto di Mertens, le cifre cambieranno verso il basso e non si è ancora iniziato a discutere di ciò. Spalletti sarà il primo deluso, ma nel calcio ci sono momenti e momenti poi alla fine si tirano le somme e si analizzano gli errori commessi. Tutti sanno della delusione procurata"."
© RIPRODUZIONE RISERVATA