- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NOTTINGHAM, ENGLAND - DECEMBER 14: Jhon Duran of Aston Villa celebrates scoring his team's first goal during the Premier League match between Nottingham Forest FC and Aston Villa FC at City Ground on December 14, 2024 in Nottingham, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il Napoli lavora incessantemente sul mercato: uno degli obiettivi di Manna è Duran, ma l'Aston Villa per ora fa muro. Di seguito quanto riportato da Il Mattino:
"Ma il ds Manna è pronto a trasferire su Jhon Duran dell'Aston Villa il tesoretto per la cessione di Victor. La prima offerta da 35 milioni è stata respinta e allora ecco pronto il rialzo a 40 milioni. I segnali sono già partiti in direzione di Birmingham. Certo, prima di tuffarsi sull'operazione Duran, un crac colombiano di 21 anni che ricorda tantissimo Zapata e su cui c'è una concorrenza spietata e che sabato è andato a segno anche contro il Manchester City, il club azzurro deve aspettare l'esito dell'operazione Osimhen. Tuttavia i contatti telefonici con la dirigenza dell'Aston Villa sono stati frenetici fin dall'inizio della settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA