calciomercato napoli

Osimhen, sciolti gli ultimi dubbi: risposta prevista per questa settimana

Maria Ferriero

Prosegue il lavoro del Napoli sul mercato ed in particolare sul profilo dell’attaccante Victor Osimhen. Il calciatore è stato scelto dalla società in vista della cessione sempre più certa di Arek Milik. Diversi gli interrogativi del...

Prosegue il lavoro del Napoli sul mercato ed in particolare sul profilo dell'attaccante Victor Osimhen. Il calciatore è stato scelto dalla società in vista della cessione sempre più certa di Arek Milik. Diversi gli interrogativi del calciatore che di ora in ora trovano risposta. La fine della trattativa sembrerebbe essere ormai ad un passo.

Osimhen, il punto della situazione

A rivelarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano ha rivelato di alcuni contatti tra il calciatore e Koulibaly. Tutto per sciogliere alcuni timori dell'attaccante circa il razzismo nel calcio italiano. Il senegalese gli ha chiarito la situazione ed ha sciolto tutte le perplessità. L'attaccante si è lasciato anche convincere prima dal tecnico Gattuso e poi dal patron De Laurentiis circa il progetto per il futuro dei partenopei. Il quotidiano ha anche rivelato che, risolti tutti i dubbi, la risposta del calciatore è prevista per lunedì o per martedì. Intanto la società partenopea è al lavoro con il Lille per poter risolvere anche tutte le questioni di stampo economico. Il Napoli vorrebbe presentare un'unica offerta per accaparrarsi non solo Osimhen ma anche il difensore Gabriel. In caso contrario i partenopei sono pronti a mettere sul piatto Ounas per abbassare le pretese dei francesi.