- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Dries Mertens, l'uomo che ha salvato la stagione del Napolinel momento più difficile in cui è venuto meno un grave infortunio la punta Arek Milik, ha già siglato trenta reti in stagione e non ha intenzione di fermarsi.
Il suo rinnovo di contratto però è ancora legato un filo ma, come riferisce La Gazzetta dello Sport, ormai il belga è l'idolo dei tifosi e De Laurentiis dovrà fare di tutto perché non vada mai, così come già troppe volte in passato è accaduto.
Il patron dunque, in caso di partenza, dovrebbe trovare un attaccante migliore di Mertens per sostituirlo e soprattutto un calciatore che si integri al meglio negli schemi di Maurizio Sarri, che non ha mancato di elogiare il folletto partenopeo.
A bordo campo ieri Mertens ha risposto con parole di circostanza alla domanda sul futuro, mentre davanti ai microfoni dello studio a commentare il match è stato inviato Elseid Hysaj. Quest'ultima scelta potrebbe non essere da trascurare, considerata una possibile volontà del club azzurro di non mettere in difficoltà il numero 14.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA