calciomercato napoli

Dragusin verso il Tottenham, Napoli beffato: ecco cosa manca per la chiusura

Dragusin verso il Tottenham, Napoli beffato: ecco cosa manca per la chiusura - immagine 1
Secondo quanto svelato da Calciomercato.com, il club inglese avrebbe bruciato la concorrenza del Napoli e di altri rivali per assicurarsi il gioiello del Genoa: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Considerati i problemi riscontrati in difesa in questo avvio di stagione, il Napoli è a caccia di un tassello da aggiungere alla retroguardia. Numerosi i profili valutati dalla dirigenza azzurra, uno dei preferiti resta Dragusin, centrale romeno in forza al Genoa. Protagonista di un grande inizio di stagione, il calciatore era finito nel mirino del Napoli, anche se attualmente sembra orientato verso la Premier. Il calciatore, difatti, lascerà presto i rossoblù nella finestra invernale di calciomercato, ma approderà in Premier; beffato, dunque, il Napoli. Per la chiusura dell'operazione si attende l'intesa economica tra i due club, come sottolineato da Calciomercato.com, ma Dragusin ha già l'accordo con gli Spurs.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.