26:40 min

calciomercato napoli

Dragusin, nessuna offerta del Tottenham. Il Napoli tratta: la preferenza del calciatore – Sky

Alex Iozzi

Prosegue l'estenuante trattativa per il difensore del Genoa

Il nome di Radu Dragusin è certamente il più caldo della sessione invernale di calciomercato attualmente in corso. Ad oggi, il centrale di proprietà del Genoa è conteso tra Tottenham e Napoli, entrambe alla ricerca di un difensore. I giornalisti - esperti nel settore - dell'emittente televisiva Sky Sport aggiornano la tifoseria sia ligure che campana in merito agli sviluppi dell'operazione.

Dragusin, il Tottenham può spingersi fino a 25 milioni: la posizione del Napoli

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Dragusin è un giocatore che ha molte richieste in un ruolo dove attualmente ci sono pochi giocatori forti e di prospettiva. Il Genoa continua a valutarlo 30 milioni. Il Tottenham può spingersi fino a 25 milioni cash, ma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Il Napoli continua a parlare offrendo diverse opzioni. L’ultima offerta di De Laurentiis è di 20 milioni più il cartellino di Ostigard, più il prestito di Zanoli. In questo momento sono due le possibilità per poter proseguire la trattativa: la prima è trasformare il prestito di Zanoli in un trasferimento definitivo e Ostigard in prestito, in questo modo si arriva a una valutazione vicina a quella chiesta dal Genoa. L’altra possibilità è aumentare il conguaglio economico. Il Genoa non ha ancora risposto. Quando si comincia a parlare di scambi con tanti giocatori, bisogna poi mettersi d’accordo sulla valutazione dei singoli. Non è semplice, però è una trattativa che rimane lì e sulla quale il Napoli crede molto. In questo caso decide il giocatore, e in teoria a quest'ultimo vanno bene entrambe le destinazioni. Non si è ancora entrati nel dettaglio a livello di ingaggio e commissioni. Per questo motivo la trattativa per Samardzic è più avanti rispetto a Dragusin".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.