calciomercato napoli

Il dirigente sportivo Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della s

Redazione

Il dirigente sportivo Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della sconfitta della Juve in Champions League: “Primo tempo bene, secondo non certamente positivo. Il problema di fondo è che nel Barcellona...

Il dirigente sportivo Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della sconfitta della Juve in Champions League: "Primo tempo bene, secondo non certamente positivo. Il problema di fondo è che nel Barcellona c'è Messi... Ho seguito attentamente la partita e ho visto un Messi che fino al 40' non saltava neppure un birillo. Poi si è acceso e quindi si è spenta la Juve".

Ha poi proseguito: "La Champions ha un tasso di qualità nettamente diverso dal campionato italiano. Higuain e Dybala in Italia fanno impazzire tutti, poi in Europa non decidono. Però quando la Juve perde una partita sono tutti a chiedersi perché, come se la squadra fosse imbattibile. E non lo è".

Higuain e Dybala poco incisivi: "Higuain è un discorso diverso da Dybala: in Europa anche in altri tempi e con altre squadre non è che abbia fatto chissà cosa. Sì, da Dybala ci si aspettava di più. Il 3-0 brucia, chiaro. Ma davanti al Barça ci può stare...".

Il miglior mercato: "Il Milan ha cambiato tanto ma non gioca da squadra. Nelle squadre che cambiano tanto, tipo il Milan, gli allenatori vogliono inserire i calciatori in base al proprio pensiero anziché secondo le caratteristiche dei calciatori e Montella magari domenica ha fatto questo errore. I rossoneri hanno fatto molto bene durante il mercato, ora bisognerà vedere in campo: devono comportarsi da squadra. Sicuramente i calciatori presi sono validi".

Sul mercato del Napoli: "Ha fatto poco, ma sufficientemente. Ha rinforzato la panchina e preso giovani interessantissimi. Lotterà per lo Scudetto".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.