calciomercato napoli

Il Direttore di calciomercato.com, Stefano Agresti, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si

Redazione

Il Direttore di calciomercato.com, Stefano Agresti, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “La Fiorentina sta smobilitando vendendo tutti i giocatori più importanti. La Roma...

Il Direttore di calciomercato.com, Stefano Agresti, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:

La Fiorentina sta smobilitando vendendo tutti i giocatori più importanti. La Roma qualcosa in entrata sta facendo, ma ha la stessa linea e di fronte ad offerte importanti, cede guardando poco all’aspetto tattico e più a quello economico. La Roma è un supermercato un po' come la Fiorentina per cui non vive un momento semplice e questa strategia vedremo che effetti avrà. Sul piano tecnico non sarà facile rimpiazzare Salah, Szczesny, Rudiger e potrebbe anche non essere finita. Il Napoli sta facendo un mercato perfetto. Non è facilmente migliorabile perché ha giocatori quasi eccellenti in ogni reparto. Forse si può migliorare in difesa, ma il rinnovo dei più importanti è stato fondamentale”.

REDAZIONE