00:30 min

calciomercato napoli

Un club di Premier ha ricevuto l’ok di Diaby: obiettivo sfumato per il Napoli?

Giovanni Pietropaolo

Il classe '99 cambierà aria. La scelta può essere: uno stipendio oneroso, il campionato più affascinante o la Champions League

L'esterno francese è una richiesta anche di Rudi Garcia per il suo Napoli. Hirving Lozano è l'indiziato che lascerebbe il posto al calciatore del Bayer Leverkusen. Il messicano potrebbe finire fuori rosa. Ogni proposta è quindi da tenere in considerazione per la prossima stagione anche se non di maggiore preferenza per l'ex PSV. Tanta la concorrenza per Moussa Diaby: l'Aston Villa sembra avere una corsia preferenziale.

Diaby-Aston Villa, si tratta con il club per il trasferimento

—  

Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, l'esperto di mercato Fabrizio Romano ha annunciato le intenzioni dell'Aston Villa per Moussa Diaby. Il club inglese ha avanzato una seconda offerta in seguito al primo no dei tedeschi. Il calciatore sembra interessato alla destinazione. Sempre tramite Twitter, il giornalista di Foot Mercato Santi Aouna ha svelato che anche l'Al Nassr avrebbe offerto una cifra intorno a 35-40 milioni ai tedeschi per accaparrarsi le prestazioni dell'attaccante. Di seguito le parole presenti all'interno del post di Fabrizio Romano: "L'Aston Villa ha in programma di rifare un'offerta per Moussa Diaby nei prossimi giorni. Le trattative sono ancora in corso con il Bayer Leverkusen. L'offerta di apertura di € 35 milioni più componenti aggiuntivi rifiutata dal Leverkusen ma continua a parlare. Il francese ha aperto al calcio della Premier League e l'Aston Villa ha ottenuto il via libera dal lato giocatore".