Il calciatore francese del Bayer Leverkusen, è finito da qualche tempo nella lista di Rudi Garcia che l'avrebbe richiesto
Moussa Diaby, attaccante francese del Bayer Leverkusen, è finito da qualche tempo nella lista di Rudi Garcia che l'avrebbe espressamente richiesto a De Laurentiis. La concorrenza però non manca ed è molto folta, arrivano varie voci in tal senso. Andiamo a vedere i dettagli.
Tutti vogliono Diaby! I dettagli
—
Partendo dalla Francia e per la precisione dal giornalista di RMC Sport Fabrice Hawkins, che sul proprio account Twitter scrive di un'offerta dall'Arabia Saudita. Per la precisione l'Al-Nassr, che avrebbe avanzato una proposta da 38 milioni di euro + 5 di bonus al Bayer Leverkusen. Il club tedesco riflette, darà una risposta a breve. Rifiutata, invece, la proposta dell'Aston Villa da 40 milioni + 7. Gli inglesi però torneranno alla carica con una seconda offerta. Dell'Aston Villa ne parla anche il giornalista Fabrizio Romano, confermando questa tesi e ribadendo come l'attaccante francese resti una priorità nella lista di mercato degli inglesi. Sicuramente avanzeranno una seconda offerta.