- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Arturo Di Napoli, ex giocatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare delle principali vicende di casa partenopea, soffermandosi sul possibile arrivo Domenico Berardi all'ombra del Vesuvio.
Ecco quanto dichiarato dall'ex attaccante: "L'infortunio di Di Lorenzo? Queste perdite sono importanti. Abbiamo visto la differenza tra i titolari e le riserve. Ha sofferto un po', e ora che mancano poche partite la sfida è molto aperta".
Sulla corsa scudetto
"Credo che sia un campionato particolare, avvincente, dove ogni partita non è mai facile. E' tutto aperto ancora, ma il calendario del Milan è migliore a essere sinceri".
Sui possibili sostituti di Insigne e Mertens
"In questo momento non so, perché sono giocatori che hanno fatto grandi cose. Trovare un sostituto è difficile. Berardi? Ha caratteristiche diverse, ma credo che abbia bisogno di nuovi stimoli e Napoli potrebbe essere la piazza giusta trovarli. I giocatori bravi giovano ovunque e con chiunque. Credo sia arrivato in un momento in cui è giusto fare il salto. E' migliorato anche sotto l'aspetto difensivo, dà imprevedibilità e credo meriti una big. Ha l'età giusta per provarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA