04:59 min

calciomercato napoli

Di Napoli su Berardi: “Scegliere la maglia azzurra potrebbe essere la cosa giusta”

Giuseppe Canetti

Arturo Di Napoli, ex giocatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare delle principali vicende di casa partenopea, soffermandosi sul possibile arrivo Domenico Berardi all’ombra del Vesuvio. Le parole di Di Napoli...

Arturo Di Napoli, ex giocatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare delle principali vicende di casa partenopea, soffermandosi sul possibile arrivo Domenico Berardi all'ombra del Vesuvio.

Le parole di Di Napoli

Ecco quanto dichiarato dall'ex attaccante: "L'infortunio di Di Lorenzo? Queste perdite sono importanti. Abbiamo visto la differenza tra i titolari e le riserve. Ha sofferto un po', e ora che mancano poche partite la sfida è molto aperta".

Sulla corsa scudetto

"Credo che sia un campionato particolare, avvincente, dove ogni partita non è mai facile. E' tutto aperto ancora, ma il calendario del Milan è migliore a essere sinceri".

Sui possibili sostituti di Insigne e Mertens

"In questo momento non so, perché sono giocatori che hanno fatto grandi cose. Trovare un sostituto è difficile. Berardi? Ha caratteristiche diverse, ma credo che abbia bisogno di nuovi stimoli e Napoli potrebbe essere la piazza giusta trovarli. I giocatori bravi giovano ovunque e con chiunque. Credo sia arrivato in un momento in cui è giusto fare il salto. E' migliorato anche sotto l'aspetto difensivo, dà imprevedibilità e credo meriti una big. Ha l'età giusta per provarci".