- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BRAGA, PORTUGAL - SEPTEMBER 20: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli in action during the UEFA Champions League match between SC Braga and SSC Napoli at Estadio Municipal de Braga on September 20, 2023 in Braga, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
"Di Lorenzo-Napoli, caso rientrato: il matrimonio prosegue". Non è un titolo "acchiappa click" realizzato dai quotidiani, ma bensì un fatto concreto. Una posizione già ampiamente chiarita in giornata dalla società partenopea attraverso i canali social del club, nonché confermata, qualche minuto fa, da Alfredo Pedullà, giornalista presso Sportitalia, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale.
Di seguito quanto dichiarato:
"Giovanni Di Lorenzo è sempre stato fondamentale per il Napoli del presente; e si tratta anche di un tassello imprescindibile per il futuro, come più volte sottolineato – con forza – da Antonio Conte. La Juventus lo ha corteggiato, intensamente, inserendolo a lungo come soluzione prioritaria per la prossima stagione. Ma qualsiasi decisione sarebbe passata dal Napoli, che si è messo sempre di traverso, convinto di poter chiarire con il tempo qualsiasi incomprensione con il difensore. È andata proprio così. La notizia degli ultimissimi minuti è la seguente: domani il capitano azzurro ufficializzerà attraverso i social la sua decisione definitiva di restare nel club che lo ha blindato fino al 2028. Nel corso di questa settimana ci sono stati confronti non-stop con il suo procuratore, Mario Giuffredi. Ora Di Lorenzo – che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza – metterà la parola fine alla vicenda con una lettera aperta sui social".
© RIPRODUZIONE RISERVATA