03:35 min

calciomercato napoli

Deulofeu: “Andare in una big? Soltanto voci, ma un giorno vorrei fare questo salto”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Gerard Deulofeu ad As sul suo futuro

Con il campionato che è ormai ad un passo dalla sua conclusione, si avvicina sempre di più il calciomercato. Infatti iniziando ad esserci numerose voci di mercato su molti calciatori, tra questi, c'è anche Gerard Deulofeu, accostato nelle ultime settimane a Napolie Milan. Proprio su queste indiscrezioni, si è espresso lo stesso giocatore durante un'intervista ad As.

Deulofeu: "Un giorno vorrei andare in una big, ma ad ora ci sono solo voci"

Di seguito le dichiarazioni di Gerard Deulofeu ad As:

"Andare in una big? Al momento sono solo voci. So che prima o poi vorrò fare il salto ma al momento giusto, visto che ora sono molto contento all'Udinese. Quello che ho chiaro è che ho 28 anni e il meglio della mia carriera deve ancora venire".

Sul suo rendimento

"In Italia sono molto felice, tutti mi trattano bene. Ho sofferto molto nella mia carriera ma ora voglio dare valore a tutto quello che faccio, godendomi ogni momento che il calcio mi sta regalando, dopo due anni difficili. Questa è la stagione migliore della mia carriera e so perché lo è. Sono a un punto della mia vita in cui tutto ciò che faccio ha un significato. Quando le cose mi accadono, ci ho già lavorato prima, le vedo arrivare".