- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Calciomercato Napoli | Deulofeu soltanto in prestito, Boga e Veretout trattative bloccate. L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul mercato in entrata a centrocampo.
"A centrocampo l'obiettivo principale resta Veretout della Roma ma il discorso resta in stand by, il club giallorosso non vuole cederlo e la valutazione è di 40 milioni, alta per il Napoli. L'esterno che piace di più resta Boga del Sassuolo ma tutto dipenderà dalla volontà del club neroverde di cederlo e sulla richiesta economica. Un'idea può essere quella di Deulofeu del Watford, ex del Milan, retrocesso dalla Premier League con il club inglese, operazione questa che si potrebbe chiudere solo in prestito".
In uscita invece restano ancora in ballo le due principali cessioni: Kalidou Koulibaly e Arek Milik. Il primo ha un accordo con il Manchester City, ma la trattativa tra i club non va avanti. Stesso discorso per l'attaccante polacco: De Laurentiis ha detto no all'offerta della Roma di 17 milioni di euro più 8 di bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA