calciomercato napoli

Trattativa Deulofeu in fase di stallo: salgono le quotazioni di rinnovo per Mertens

Ugo Panico

Il punto del Messaggero Veneto sulla trattativa

L'edizione odierna del Messaggero Veneto racconta i dubbi legati all'acquisto di Deulofeu da parte del Napoli in seguito alla possibilità di rinnovo per Mertens.

I dubbi di Spalletti su Deulofeu: se Mertens rinnova può arrivare una riserva giovane

Dries Mertens dopo la prima richiesta non accolta dal Napoli avrebbe diminuito le richieste riaprendo il discorso rinnovo, di conseguenza ora tecnico e società si interrogano sull'efficienza del colpo Deulofeu. Ecco di seguito riportato un estratto del giornale vicino al mondo Udinese:

"Spalletti non sembra davvero convinto sulle caratteristiche del catalano, come era emerso già lo scorso fine settimana. Piuttosto, in quel ruolo il tecnico toscano potrebbe far giocare quel Dries Mertens che ha fatto retromarcia anche sulle pretese economiche e che adesso, pur di restare, sarebbe disposto a rinunciare a un paio di milioni sugli accordi futuri.

Un’altra considerazione porta invece a un altro nome, e potrebbe essere quella determinante, visto che nella testa di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti sta frullando l’idea che se Mertens prolungherà il rapporto, a quel punto ci starebbe bene un giovane attaccante da far crescere alle spalle del belga, e non un competitor-titolare come Deulofeu".