Davide Marchiol, giornalista di TuttoUdinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli sulla trattativa che dovrebbe portare in azzurro Gerard Deulofeu.
calciomercato napoli
Il Napoli è vicinissimo a Deulofeu, tutto dipenderà da Mertens: le ultime
Marchiol su Deulofeu: "Soluzione più immediata è metterlo sottopunta nel 4-2-3-1"
Si continua a completare sempre di più il quadro della situazione Deulofeu, il 10 spagnolo dell'Udinese è disposto a venire a Napoli. L'intoppo dunque non nasce per mancanza di vol0ntà o problemi economici ma nasce dalla situazione Mertens e dalla posizione in campo in cui giocava ad Udine. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
“La trattativa tra il Napoli e Gerard Deulofeu è viva ma dipende da cosa farà Dries Mertens. Se il belga dovesse restare, le percentuali di un trasferimento dello spagnolo diminuirebbero. Ad oggi il club più vicino a prenderlo è il Napoli. Il ragazzo piace anche in Spagna e se la trattativa dovesse prolungarsi a lungo, il rischio è di lasciarselo sfuggire”
Sulla posizione in campo dello spagnolo
“E’ un po’ la domanda che iniziano a porsi tutti i tifosi azzurri, considerato come nella scorsa stagione Deulofeu abbia agito da seconda punta in un 3-5-2, modulo non adottato da Spalletti. Lui nasce esterno, ma nelle ultime due stagioni ha giocato da sottopunta; la soluzione più immediata è metterlo lì nel 4-2-3-1“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA