Emmanuel Dennis è diventato uno dei principali obiettivi del Napoli in vista della prossima sessione di mercato. Il nome dell'attaccante è stato selezionato vista la difficile posizione dell'attaccante Arek Milik. Il polacco appare, infatti, lontano dal rinnovo con i partenopei. Ma non solo, il nuovo nome è spuntato dopo le difficoltà della trattativa per Osimhen del Lille.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Daily Mail – Il Napoli ha messo gli occhi su Emmanuel Dennis: la situazione
Emmanuel Dennis è diventato uno dei principali obiettivi del Napoli in vista della prossima sessione di mercato. Il nome dell’attaccante è stato selezionato vista la difficile posizione dell’attaccante Arek Milik. Il polacco appare,...
Napoli, occhi su Emmanuel Dennis
Il club francese ha, infatti, fatto una valutazione, pari a 45 milioni, che il club partenopeo considera troppo alto. Per questo motivo, il Napoli ha messo gli occhi sulla nuova stellina del Club Brugge, Dennis. Il nome del calciatore piace, però, anche in Premier dove è forte il pressing dell'Arsenal. Secondo quanto riferisce il portale online del Daily Mail, la società di Aurelio De Laurentiis lo preferisce, quindi, soprattutto per un fattore economico. La valutazione da parte del club del calciatore è, infatti, pari a 22 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA