00:54 min

calciomercato napoli

Dendoncker è il nuovo acquisto del Napoli: in passato seguito da Milan e Atalanta

Sara Ghezzi

Il centrocampista belga domani sarà a Roma per effettuare le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con il club azzurro

Leander Dendoncker è il quarto acquisto del Napoli in questa sessione invernale. Il belga domani dovrebbe arrivare a Roma per le visite mediche prima di mettersi a disposizione di Walter Mazzarri. L'accordo con l'Aston Villa è arrivato in queste ore con la squadra azzurra che ha trovato il suo rinforzo a centrocampo. Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb il suo arrivo in Italia arriva con qualche anno di ritardo. Infatti, negli anni scorsi sulle tracce del giocatore c'è stato il Milan disposto ad offrire 18 milioni all'Anderlecht per il suo cartellino. Ma anche l'Atalanta cii aveva provato inserendo nell'affare De Roon, ma fermandosi di fronte alla richiesta di 25 milioni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.