Luca Marchetti, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte sul Napoli e sul futuro di Spalletti e Demme. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
calciomercato napoli
Sky, Marchetti: “Demme resterà a Napoli, non ha motivo di partire”
Marchetti: "Il Napoli deve sperare di non beccare il PSG"
"Il Napoli deve sperare di non pescare il PSG agli Ottavi di Finale di Champions League? Il Paris Saint-Germain non è imbattibile. Nessuno può discutere Kylian Mbappè, Neymar e Leo Messi, senza dimenticare Gigio Donnarumma; ma questo Napoli non deve avere paura di nessuno. Donnarumma dice che tutti sono preoccupati di poter incontrare il PSG, ma vale anche per il Napoli: nessuno vorrebbe pescare gli Azzurri dall'urna".
Su Spalletti
—"Insomma sono d'accordo con chi dice che sia un pericolo per i francesi affrontare la squadra di Luciano Spalletti. D'altronde, sarebbe ben più fragoroso per loro uscire agli Ottavi di Finale. La pressione è sicuramente superiore rispetto a quella vissuta oggi dalle italiane".
Su Demme
—"Diego Demme resta o va via a gennaio? Rimane: perché dovrebbe andar via? Gioca poco, non c'è dubbio, ma fa parte di un gruppo che ha cominciato a costruire qualcosa di importante. Oggi, o ti trovi proprio male, pensando di essere stato trattato male da qualcuno, o un gruppo del genere non lo abbandoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA