Demme, Bereszynski, Zanoli, Contini: questi sono i nomi su cui verte il calciomercato del Napoli per la sessione di gennaio, i nomi caldi in questo momento. Arrivano novità in questo senso dal giornalista Luca Marchetti, esperto di mercato, questa sera a Sky Sport. A seguire le ultimissime.
calciomercato napoli
Demme deciderà il suo destino: Salernitana su di lui. Le condizioni del Napoli – Sky
Demme deciderà il suo destino, Salernitana su di lui
Secondo quanto riportato dal noto collega, il Napoli non ha intenzione di ostacolare il centrocampista se dovesse chiedere lui la cessione. A quel punto andrebbe trovata una squadra, sempre però alle condizioni della società azzurra. Su di lui c'è la Salernitana, il cui interesse è risaputo. Il club di Iervolino lo vuole in prestito e il Napoli può acconsentire a questa soluzione, a patto che i granata si accollino lo stipendio del calciatore.
Bereszynski-Zanoli
La trattativa calda con la Sampdoria resta quella tra Bereszynski-Zanoli. L'operazione dovrebbe andare a buon fine, anche se c'è ancora qualcosa da sistemare. Come gli ingaggi dei due giocatori, che sono diversi. Probabile l'inserimento nella trattativa anche di un portiere (Contini) che partirebbe come terzo nelle gerarchie di Spalletti ma ad occhio alla situazione di Sirigu che non dà garanzie e potrebbe partire a sua volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA