Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dalla Germania – Demme ai saluti, è vicino al ritorno in patria: la situazione

Demme
Come riportato da Berliner Kurier, il calciatore azzurro è ormai vicino all'addio, con un club tedesco pronto ad accoglierlo
Raffaele Troiano

Come riportato da Berliner Kurier, noto quotidiano tedesco, ci sono nuovi aggiornamenti sul possibile addio di Diego Demme al Napoli, destinazione Herta Berlino. Infatti, secondo quanto riportato dal giornale, il club tedesco sta vivendo una vera e propria emergenza a centrocampo, con cinque calciatori partiti in estate e ancora pochi rinforzi arrivati sul mercato. Demme è il principale obiettivo ed il giocatore sarebbe disposto anche a rinunciare a gran parte del suo stipendio. Inoltre, se ad Aprile gli azzurri chiedevano 6 milioni di euro per lasciarlo partire, adesso l'Herta Berlino è riuscito a far calare il prezzo fino a meno di 1 milione di euro. Tuttavia, secondo Berliner Kurier, a causa della crisi finanziaria del club, il trasferimento potrà avvenire solo dopo la cessione di Dodi Lukebakio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.