Diego Demme è pronto a lasciare il Napoli a zero il prossimo giugno quando scadrà il suo contratto dopo cinque anni in azzurro. Arrivano novità su quale sarà la sua prossima squadra.


calciomercato napoli
Demme lascia il Napoli: trovato l’accordo a zero con un nuovo club
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, versione tedesca, Florian Plettenberg, il centrocampista ha trovato l'accordo con l'Herta Berlino, club di seconda divisione. Il trentaduenne arriverà gratis, lasciando Napoli dopo cinque anni in quanto il suo contratto è in scadenza come noto. Già la scorsa estate era stato cercato dai tedeschi, ora è tutto fatto comprese le visite mediche che sarebbero già state effettuate.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA