Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Hertha Berlino su Demme, proposto uno scambio: Empoli su Caprile – Sky

Demme napoli
Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto di alcune situazioni di mercato in casa Napoli questa sera
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto di alcune situazioni di mercato in casa Napoli come il possibile addio di Demme. Il centrocampista è dato in uscita. Andiamo a vedere i dettagli.

Demme in uscita, piace all'Hertha Berlino

—  

Secondo quanto riportato dal noto collega, l'ex Lipsia sarebbe finito nel mirino dell'Hertha Berlino, altro club tedesco. La novità di giornata è che non volendo pagare il cartellino del calciatore, il club capitolino avrebbe proposto uno scambio al Napoli: il centrocampista Lucas Tousart. Gli azzurri da parte loro non vorrebbero fare scambi ma il centrocampista francese è stato già allenato da Rudi Garcia. Questo potrebbe cambiare le sorti dell'affare. Una decisione verrà presa nei prossimi giorni.


L'Empoli vuole Caprile

—  

Intanto, l'Empoli per il dopo Vicario avrebbe messo nel proprio mirino Elia Caprile del Bari. Il club toscano starebbe cercando di prenderlo con le forze che ha, coinvolgendo anche il Napoli nell'operazione in modo da farselo prestare. Possibile dunque che arrivi al Napoli dal Bari per poi girarlo in prestito all'Empoli. Tenendo presente, però, anche dell'interesse dei club sauditi che avrebbero messo nel mirino anche il giovane portiere. A certe cifre verrebbe difficile per lui rinunciare all'Arabia Saudita. Inoltre, l'Empoli vorrebbe anche un altro calciatore di proprietà del Napoli al Bari nell'ultima stagione: Michael Folorunsho.