Il Napoli ha dominato in Italia ed in Europa in questa prima parte di stagione: per questo motivo appare difficile che il club possa intervenire a gennaio sul mercato, ma sembra che Demme possa lasciare. In tal caso, Giuntoli dovrebbe rimpiazzare il centrocampista tedesco.
calciomercato napoli
Demme può andar via, sirene dalla Bundesliga: c’è anche un club italiano – TMW
Demme, possibile addio: vari club interessati
La notizia riportata da Tuttomercatoweb: "È stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione del Napoli ma in questa non sta trovando grande spazio. Luciano Spalletti ha trovato un equilibrio che fatica a rompere e per questo Diego Demme è uno dei pezzi pregiati che possono cambiare maglia a gennaio. Negli scorsi giorni è emerso l'interessamento da parte del Valencia di Gennaro Gattuso ma intorno al centrocampista tedesco si starebbe muovendo mercato anche in Germania.
Sei anni al Lipsia prima di volare in Italia, il centrocampista scuola Arminia Bielefeld ha diversi estimatori in Bundesliga che stanno bussando alla porta del club azzurro. In Serie A sono intanto diverse le società che cercano un rinforzo a centrocampo e tra queste anche il Monza: il club allenato da Raffaele Palladino vuole un calciatore per far fare il salto di qualità a livello d'esperienza e tecnica. E Demme è uno dei nomi più caldi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA