Un percorso altalenante che si conclude con una brusca discesa per il centrocampista tedesco: il nome del club interessato
Il calciomercato del Napoli non può cominciare senza cessioni. Aurelio De Laurentiis conta per iniziare a pianificare le prossime mosse nel ritorno di Ndombele al Tottenham e l'addio dell'ex centrocampista della Bundesliga Diego Demme. Un infortunio grave e il poco entusiasmo che trasmetteva a Spalletti l'ha relegato in panchina e l'italo-tedesco potrebbe tornare in Germania dopo due stagioni.
Bundesliga, l'Hertha Berlino retrocesso segue Demme
—
Come riportato dalla sezione tedesca di Sky Sport, il calciatore in settimana è stato avvistato a Berlino per discutere con l'Hertha del proprio futuro. L'ex Lipsia ha esaudito il suo desiderio e quello del papà: indossare la maglia degli azzurri in onore di "Diego" Armando Maradona. Ma la realtà dei fatti è che Demme ha deluso le aspettative. A sua discolpa si può dire che il sostituto che sembrava impacciato è diventato il faro del Napoli campione: Stanislav Lobotka. Il club tedesco tenterà nei prossimi giorni di affondare il colpo, da valutare l'aspetto economico considerando la retrocessione in seconda divisione tedesca.