calciomercato napoli

Una delle poche defezioni del Napoli in questa stagione è stata certamente la tenuta difensiva. Tant

Redazione

Una delle poche defezioni del Napoli in questa stagione è stata certamente la tenuta difensiva. Tante le palle raccolte nella propria rete da Reina, che è riuscito a mantenere la propria porta inviolata in poche occasioni,...

Una delle poche defezioni del Napoli in questa stagione è stata certamente la tenuta difensiva. Tante le palle raccolte nella propria rete da Reina, che è riuscito a mantenere la propria porta inviolata in poche occasioni, l'ultima contro il Crotone.

C'è da dire che il Napoli ha dovuto rinunciare a Koulibaly e Albiol per diversi mesi, vuoi per infortuni che per impegni con le Nazionali, e non hanno trovato la giusta continuità. Ed ecco che Giuntoli guarda al mercato e pensa a Vincent Kompany, difensore classe 1986 del Manchester City, non sicuro della sua permanenza agli ordini di Guardiola.

Non solo acquisti: il calciomercato Napoli potrebbe vedere la partenza di qualche elemento, come Raul Albiol, con il contratto in scadenza nel 2020. Il difensore spagnolo è titolare fisso ma potrebbe decidere di lasciare gli azzurri dopo quattro stagioni.

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.