02:30 min

calciomercato napoli

De Zerbi ha rifiutato il Napoli? De Laurentiis ha sondato il terreno, le ultime

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Arrivano ulteriori novità in merito al casting degli allenatori in casa azzurra: il numero uno avrebbe incassato il primo KO

Arrivano ulteriori novità in merito al casting degli allenatori in casa Napoli, dopo il possibile addio di Spalletti. Aurelio De Laurentiis continua a sondare il terreno, vediamo le ultimissime soprattutto per quanto riguarda Roberto De Zerbi.

De Zerbi ha rifiutato il Napoli? Le ultime

—  

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il sogno resta Klopp. Ma anche la voglia di cercare di convincere Antonio Conte. De Laurentiis per lui sarebbe disposto ad un sacrificio economico. L'ex Inter e Juve dovrebbe abbassare le sue pretese e venirsi così incontro con il patron azzurro. La voglia di una nuova avventura italiana potrebbe fare la differenza. Intanto De Laurentiis deve fare i conti con il primo no incassato: sarebbe quello di Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton. Il numero uno partenopeo avrebbe provato a sondare il terreno, ma il tecnico (già a Napoli in passato come calciatore in serie B) non vuole lasciare la Premier. Le idee non sono finite, a De Laurentiis piace sorprendere.