Rodrigo De Paul può rappresentare davvero l'occasione migliore del prossimo mercato e sulle sue tracce c'è ovviamente anche il Napoli che già da tempo ha messo nel mirino il centrocampista argentino. Gioca mezzala, sottopunta o anche attaccante esterno. Insomma un jolly buono per tutte le situazioni e per tutti i moduli. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
calciomercato napoli
Il Mattino – De Paul-Napoli, l’Udinese fissa il prezzo: le cifre dell’affare
Rodrigo De Paul può rappresentare davvero l’occasione migliore del prossimo mercato e sulle sue tracce c’è ovviamente anche il Napoli che già da tempo ha messo nel mirino il centrocampista argentino. Gioca mezzala, sottopunta o...
De Paul-Napoli, l'Udinese fissa il prezzo
Anche solo andare a bussare alla bottega dei Pozzo solitamente comporta dei costi, da Udine non va via nessuno a prezzo di saldo. A proposito di cifre: per sedersi al tavolo e iniziare la trattativa serviranno non meno di 40 milioni di euro, e con il club friulano è difficile riuscire a vincere nel gioco del ribasso. Da questo punto di vista, però, De Laurentiis confida nel buon rapporto con la famiglia Pozzo. Sull'asse Udine-Napoli sono state messe in piedi tante trattative importanti: da Inler a Quagliarella, da Allan a Zielinski, finendo per Meret, ultimo gioiellino della collezione dell'Udinese che a Napoli si sta consacrando proprio in questo finale di campionato. Il patron azzurro, quindi, spera di riuscire ad avere un canale privilegiato nella trattativa, esattamente come è stato in passato in occasione delle altre trattative andate a buon fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA