L'edizione odierna del Corriere dello Sport ipotizza le eventuali cessioni del Napoli in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. È scontato sospettare che un Napoli senza Champions sia anche una squadra senza Kalidou Koulibaly e che comunque scoprirebbe, probabilmente, il desiderio di altri di rimettersi in discussione e la tentazione di avviare una “rivoluzione” a quel punto suggerita dagli eventi.
calciomercato napoli
De Laurentiis, la strategia senza Champions: via Koulibaly? Uno tra Ospina e Meret è di troppo
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ipotizza le eventuali cessioni del Napoli in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. È scontato sospettare che un Napoli senza Champions sia anche una...
De Laurentiis, la strategia senza Champions: via Koulibaly?
Una scelta sarebbe improrogabile e riguarderà il portiere, perché una nuova stagione nel dualismo tra David Ospina e Alex Meret farebbe del male a chiunque. Il portiere friulano, 25 milioni di euro investiti nel 2018, ha in Ancelotti un estimatore. In attacco, ci sono tre centravanti (Dries Mertens, Victor Osimhen e Andrea Petagna) e uno comincerebbe ad essere di troppo, un’esagerazione che una stagione relativamente “piena” non giustificherebbe. E comunque, l’Adam Ounas di Crotone, che è altro, ma sta sempre in attacco. Vale la pena di essere rivalutato. Gianluca Gaetano, che ha solo ventuno anni, con i sei gol e i tre assist in 27 presenze stagionali con Pecchia alla Cremonese sta aggiungendo credibilità al proprio talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA