calciomercato napoli

De Laurentiis-Spalletti, programmato il primo summit di mercato: gli obiettivi – TS

Domenico D'Ausilio

Forse si vedranno questa settimana, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il neo tecnico Luciano Spalletti e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, tutti a Roma nella sede della...

Forse si vedranno questa settimana, il presidente del Napoli Aurelio DeLaurentiis, l'amministratore delegato Andrea Chiavelli, il neo tecnico Luciano Spalletti e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, tutti a Roma nella sede della Filmauro per un summit di mercato. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport.

De Laurentiis-Spalletti, programmato il primo summit di mercato

È già programmato il primo vertice "in presenza" del nuovo corso tecnico post Gattuso, anche se bisognerà trovare un giorno nel quale tutti possano ritrovarsi a colloquio con il patron del Napoli. Sarà il primo, vero punto sul mercato, dopo aver vissuto svariate call conference nel corso delle quali è stata approfondita la conoscenza, è stata stilata una lista di possibili cessioni e gli azzurri che possono restare perché piacciono al nuovo tecnico azzurro Luciano Spalletti. Il vertice servirà per discutere degli acquisti fare in mezzo al campo, oppure in difesa: Marcos Senesi del Feyenoord è un obiettivo. Con l'addio di Elseid Hysaj, bisognerà integrare le corsie. Il nome di Emerson Palmieri è di alto gradimento per Spalletti che lo ha avuto alla Roma nel 2016-17. Non dispiace nemmeno Youssouf Sabaly, 28enne franco-senegalese che è a scadenza di contratto con il Bordeaux.