calciomercato napoli

Anellucci: “Mai stato tipico lo stile in alcuni volti noti”. Sarà per De Laurentiis?

Giovanni Pietropaolo

Le parole dell'agente FIFA Claudio Anellucci a 1 Station Radio
03:57 min

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'agente Fifa - nonché ex procuratore di Edinson Cavani ai tempi del Napoli - Claudio Anellucci sui prezzi dell'amichevole contro l'Adana stabiliti da De Laurentiis e sul mercato delle big italiane.

Anellucci: "Prezzi imbarazzanti quelli di ieri, è una caduta di stile". Riferimento a De Laurentiis?

Di seguito le dichiarazioni dell'agente FIFA Claudio Anellucci a 1 Station Radio:

"Il Napoli è una squadra importante, forse non dovrebbe tentare costantemente di ingaggiare calciatori giovani per far sì che diventino dei crack. Credo che chi faccia il mercato del club comunque abbia pensato bene di poter puntare su questi calciatori per colmare il vuoto creato da alcuni addii importanti, sono delle scommesse su cui puntare".

Sui prezzi per Napoli-Adana

"È una decisione negativa, poiché le società spesso non si rendono conto di alcune situazioni in determinate circostanze. Si tratta di prezzi imbarazzanti, soprattutto per il momento storico nel quale viviamo. È una caduta di stile, ma lo stile non è mai stato tipico di alcuni personaggi già noti. Una partita senza senso, con prezzi improponibili". 

Su Firmino-Juventus

"Mi piace tanto, è un calciatore che sposta gli equilibri. Se fossi la società bianconera, punterei sul brasiliano per provare vincere". 

Sul mercato di Milan ed Inter

"Il mercato dell'Inter è un po' bloccato attualmente, ma aver riportato Lukaku a Milano è stato un gran colpo. Per di più, la società ha ingaggiato Onana ed ha conservato lo stesso pacchetto difensivo della passata stagione. Per quanto concerne il Milan, nel mirino c'è De Ketelaere, uno dei profili più talentuosi del calcio futuro. Ci sono alcuni giocatori importanti come Tomori e Tonali tra le fila rossonere, ma credo che la dirigenza continuerà a muoversi sul mercato sino alla fine della finestra".