L'operazione più delicata è quella relativa a Samardzic. Il giovane e talentuoso centrocampista tedesco, naturalizzato serbo, era da tempo in parola con De Laurentiis, ma proprio quando tutto sembrava fatto si è registrata una frenata.
Il presunto interesse del Brighton di De Zerbi avrebbe fatto temporeggiare il ragazzo che già l'estate scorsa era stato capace di un clamoroso dietrofront con l'Inter dopo avere svolto addirittura le visite mediche con il club nerazzurro. Più che le sirene della Premier però - a quanto pare Samardzic non sarebbe una priorità per De Zerbi - sembra si siano registrate alcune operazioni di «cesello» in modo da innescare un'asta per l'ingaggio del calciatore. Il tutto con la Juventus spettatrice più che interessata.
A quanto pare, però, il Napoli che ha già raggiunto l'accordo con l'Udinese per il cartellino di Samardzic alla fine dovrebbe spuntarla. Pronto un quadriennale (da 1,8 milioni a salire) con opzione per il quinto anno per il 21enne giocatore che può giocare in più zone del campo dalla cintola in su.
In dirittura d'arrivo anche la trattativa per il 23enne difensore argentino, Nehuen Perez".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA