00:45 min

rassegna

De Laurentiis presente a Dimaro per il ritiro del Napoli: le questioni da risolvere

Giovanni Montuori
Il club campano si appresta ad iniziare la stagione: rima, però, ci sono da risolvere le questioni relative a due azzurri

Il Napoli si appresta ad iniziare il ritiro di DimaroContepotrà finalmente tenere d'occhio i suoi calciatori, anche se dovrà fare i conti con alcuni assenti a causa degli impegni con le rispettive nazionali. I giocatori azzurri, però, potranno contare sul supporto costante di Aurelio De Laurentis.

Presente anche De Laurentiis in ritiro a Dimaro: due questioni da risolvere

—  

Nel frattempo, continuano a tenere banco i casi relativi a Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Prosegue il proprio braccio di ferro tra il capitano e la società, vista la richiesta di cessione palesata nelle ultime settimane. Per il georgiano, invece, sono in corso le trattative per il rinnovo, ma l’agente ed il padre dell’esterno spingono per la cessione al PSG. Tutte questioni che il patron azzurro, De Laurentiis, dovrà cercare di risolvere in ritiro. Ne parla oggi il quotidiano La Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "In ritiro a Dimaro ci sarà pure De Laurentiis, che segue in prima persona il mercato ed è al lavoro per risolvere due casi spinosi: il mal di pancia di Di Lorenzo e il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia. Entrambi alla fine resteranno a Napoli e tocca al presidente fare in modo che sul futuro dei due giocatori in maglia azzurra non ci siano più ombre, visto che figurano tra gli incedibili".