De Laurentiis non teme di perdere Insigne a parametro zero e le parti sono molto distanti per il rinnovo. Questo emerge da un articolo recentemente pubblicato sulle colonne di Calciomercato.com. Ecco un estratto ripreso dalla nostra redazione:
calciomercato napoli
De Laurentiis non teme di perdere Insigne a parametro zero: il punto – cm.com
Le ultime sul rinnovo di Insigne
"Ad oggi infatti resta molto ampia la distanza tra le parti, con Insigne che non è assolutamente intenzionato a fare sconti e ad accettare un nuovo contratto a cifre più basse rispetto a quelle attuali (guadagna tra i 4,5 e i 5 milioni di euro), mentre la società chiede un sacrificio per venire incontro alle attuali difficoltà economiche che impongono un drastico taglio dei costi.
Insigne, rinnovo in stand by
Al momento, non si registrano inserimenti pericolosi da parte di altre società, soprattutto dall'estero, ma non è un mistero che Maurizio Sarri sia un suo profondo estimatore e che la Lazio potrebbe farci un pensiero in caso di addio di Correa e in attesa di capirne di più sul futuro di Luis Alberto. Da quanto filtra dal club azzurro, De Laurentiis non sarebbe tuttavia interessato a cedere Insigne ad un anno dalla scadenza, nell'eventualità di un mancato accordo sul rinnovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA