Il tormentone dell'estate in casa Napoli è sicuramente il possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Arriverà o non arriverà?
calciomercato napoli
De Laurentiis farà ad Insigne gli esempi di Messi e Lukaku – Sky
Il tormentone dell'estate in casa Napoli è sicuramente il possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Arriverà o non arriverà?
De Laurentiis farà ad Insigne gli esempi di Messi e Lukaku
Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha fatto il punto della situazione quest'oggi alla tv satellitare sulla trattativa. Quanto sta succedendo anche altrove, ad esempio con Lukaku e Messi, è sicuramente un punto a favore del presidente azzurro. Dunque De Laurentiis potrebbe fare proprio gli esempi dei due fuoriclasse per spiegare del perché punti ad abbassargli l'ingaggio. Anche altrove in questo preciso periodo storico funziona così. Messi avrebbe anche rinnovato a cifre più basse se fosse stato per lui, ma ciò non è stato possibile a causa di alcuni paletti imposti dalla Liga. Per Insigne non ci sono questi problemi perché naturalmente parliamo di tutt'altra cifra. Nemmeno un decimo di ciò che guadagnava il campione argentino. Giusto che la società ragioni sul bilancio così com'è giusto che il calciatore, dopo l'estate da protagonista con l'Italia, voglia di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA