Il Napolista cercando, tra ritiro, cambio modulo e cene di squadra, di risollevare le sorti di una stagione molto negativa, fin qui, in campionato. Nei giorni successivi alla debacle contro il Bologna, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un addio di Carlo Ancelotti, bloccate definitivamente ieri dalle parole del Presidente De Laurentiis. Il Napoli, comunque, è al lavoro anche sul mercato per qualche innesto di qualità anche in vista dei più che probabili ottavi di finale di Champions League. Secondo quanto si legge nell'edizione odierna di Repubblica, ieri alla sede della Filmauro c'è stato un incontro tra i maggiori esponenti del Napoli, De Laurentiis e il ds Giuntoli che hanno discusso della situazione di Carlo Ancelotti e pare si sia parlato anche di Zlatan Ibrahimovic.
calciomercato napoli
Napoli, vertice a Roma tra Giuntoli e De Laurentiis: argomenti Ancelotti e Ibrahimovic
Il Napoli sta cercando di risolvere la situazione legata ad una classifica poco felice e ieri a Roma De Laurentiis ha incontrato Giuntloli: Ancelotti e Ibrahimovic gli argomenti principali
REPUBBLICA - IBRAHIMOVIC-NAPOLI SI PUO': GIUNTOLI A COLLOQUIO CON DE LAURENTIIS
"Zlatan Ibrahimovic è una straordinaria suggestione del Napoli. «Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Ci vediamo presto in Italia» , ha annunciato il campione svedese. Il Napoli è alla finestra. Nel vertice di ieri De Laurentiis e il ds Giuntoli hanno parlato pure della suggestione Ibra, però. Segno che il gioco si sta facendo davvero per duri. Un duro nello spogliatoio farebbe maledettamente comodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA