In seguito al prolungamento del contratto di Brice Samba, il direttore generale del club francese ha chiuso la possibilità a delle cessioni da parte del reparto difensivo
Non arrivano buone notizie per il Napoli di Rudi Garcia per quanto riguarda Kevin Danso del Lens, uno dei possibili eredi di Kim Min-jae. Infatti Arnaud Pouille, direttore generale del club francese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il prolungamento del contratto di Brice Samba, portiere titolare della formazione transalpina. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Danso-Napoli, il DG del Lens non ci sta: "Nessuna cessione in difesa!"
—
Di seguito le dichiarazioni di Arnaud Pouille ai canali ufficiali del club: "Avevamo rilevato in Brice un enorme potenziale sul terreno oltre a qualità in linea con i valori del Racing. Ha saputo rispondere alla fiducia che il club gli ha mostrato al suo arrivo ad Artois. La sua serenità, la sua leadership lo hanno naturalmente spinto come uno degli uomini fondamentali della forza lavoro artesiana e hanno portato ulteriore ambizione. Giocatore chiave la scorsa stagione ed eletto miglior portiere della Ligue 1 ai Trofei UNFP, ha superato un traguardo importante della sua carriera entrando a far parte degli uomini di Didier Deschamps, dove è diventato il numero 2 delle gabbie tricolori. Con la sigla fino al 2028, Brice si unisce alla lunga lista di giocatori esecutivi che si sono recentemente estesi con noi. Sarà la base della spina dorsale difensiva della squadra che rimarrà stabile e particolarmente solida in quanto non ci saranno partenze".