© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
DUESSELDORF, GERMANY - OCTOBER 30: Kevin Danso of Fortuna Duesseldorf in action during the Second Bundesliga match between Fortuna Düsseldorf and 1. FC Heidenheim 1846 at Merkur Spiel-Arena on October 30, 2020 in Duesseldorf, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Kevin Danso sarebbe ad un passo dal prolungamento di contratto con il Lens, secondo quanto riportato dalla Francia questa sera. Per la precisione sono i colleghi di Footmercato a scriverlo. Il difensore così si allontanerebbe ancora di più dal diventare un nuovo giocatore del Napoli, come auspicato da Garcia e anche dalla società azzurra. Danso è infatti in cima alla lista degli azzurri, a spaventare era la cifra richiesta dal Lens. Andiamo a vedere quanto si legge su Footmercato.
Questo è uno dei grandi temi dell'estate in Ligue 1: il futuro del difensore centrale austriaco dell'RC Lens, Kevin Danso (24 anni). Ampiamente citato come priorità estiva per il Napoli di Rudi Garcia per sostituire il difensore coreano Kim Min-jae, passato al Bayern Monaco, la roccia difensiva del Sang et Or è ora più vicina a un prolungamento con il club del nord. Secondo le nostre informazioni, la dirigenza del Lens è fiduciosa dell'idea di chiudere la porta alla trattativa con il Napoli e prolungare così la permanenza di Danso al Lens. Secondo nostre indiscrezioni, il Lens propone un nuovo contratto per altre due stagioni, accompagnato da uno stipendio di circa 120.000 euro al mese, ovvero il triplo del precedente. Sul versante italiano, la dirigenza napoletana ha offerto tre anni di contratto al 24enne austriaco. Tutti i segnali ora sembrano positivi per un tanto atteso prolungamento da Kevin Danso al Lens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA