calciomercato napoli

Occhi su Danilo Pereira: valutazione fuori portata, clausola da 80 milioni

Luca D'Isanto

Calciomercato Napoli | Danilo Pereira è un nome che piace al Napoli. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è interessato a questo calciatore come alternativa a Stanislav Lobotka. Il capitano 28enne del Porto piace tanto quanto lo...

Calciomercato Napoli | Danilo Pereira è un nome che piace al Napoli. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è interessato a questo calciatore come alternativa a Stanislav Lobotka. Il capitano 28enne del Porto piace tanto quanto lo slovacco, ma il costo è ancora maggiore. La clausola rescissoria - riferisce tuttomercatoweb - è di 60 milioni di euro: la valutazione non scenderà sotto i 40 milioni.

Da Danilo Pereira alle ultime su Lobotka

Sky Sport ha fornito le ultime sull'affare Lobotka. Il classe ’94 è il primo obiettivo in quella zona del campo, viste le difficoltà per arrivare all’ex Sampdoria Torreira, oggi all’Arsenal. Il Napoli ha pronta la prima offerta da presentare al Celta Vigo: 15 milioni più bonus, per un totale di circa 20 milioni. La richiesta del club spagnolo è di 25 milioni, nonostante la clausola rescissoria fissata a 50 milioni. Al giocatore sarà offerta un contratto quadriennale o quinquennale da 2 milioni stagione. Lobotka, connazionale dell’ex capitano azzurro Marek Hamsik ha già chiesto informazioni al giocatore. Ed è pronto a trasferirsi in caso di intesa tra club. Il Napoli ha già avviato i contatti con gli agenti del giocatore. Nei prossimi giorni potrebbe essere presentata l’offerta ufficiale.