Da diverse settimane, il nome di Danilo, difensore della Juventus, è al centro di numerose voci di mercato, con il Napoli che sembra essere sempre più interessato al suo acquisto. Il club partenopeo, infatti, sta cercando di rafforzare la propria difesa, in particolare dopo l'infortunio che ha messo fuori causa Alessandro Buongiorno, uno dei punti di riferimento della retroguardia. La possibile acquisizione di Danilo rappresenterebbe una mossa strategica per il Napoli, che, oltre a colmare il vuoto lasciato da Buongiorno, potrebbe beneficiare dell’esperienza internazionale del brasiliano, già abituato a giocare in squadre di alto livello. Proprio sul futuro del capitano della squadra allenata da Motta si è soffermata Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ai microfoni di Sky Sport 24, nel corso di "Calciomercato l’originale".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Danilo al Napoli, la firma è vicina: spunta l’ipotesi che può sbloccare la situazione
La possibile acquisizione di Danilo rappresenterebbe una mossa strategica per il Napoli, che, oltre a colmare il vuoto lasciato da Buongiorno, potrebbe beneficiare dell’esperienza internazionale del brasiliano, già abituato a giocare in squadre...
Danilo al Napoli, ormai questione di giorni
—"La trattativa per portare Danilo al Napoli è in fase avanzata. Il difensore brasiliano oggi ha avuto ancora una volta la conferma che è fuori dai piani di Thiago Motta, quindi si è allenato a parte. C’è la possibilità che risolva il contratto con la Juventus e poi firmerà un contratto di un anno e mezzo con il Napoli. Ormai è una sorta di conto alla rovescia perché possa diventare un nuovo calciatore azzurro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA