Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Danilo ha incontrato il Napoli! Rinuncerà a ben sei mensilità: la data dell’approdo in azzurro

danilo
Più passano i giorni, più il difensore bianconero sembra pronto a diventare un tesserato azzurro
Alex Iozzi

Ciro Venerato, giornalista presso casa RAI, è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione "III° Tempo Calcio Napoli", rilasciando alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napolista conducendo al fine di tesserare Danilo Luiz da Silva, difensore in uscita dalla Juventus.

Danilo-Napoli, trasferimento non prima della gara con la Juventus: le possibili cifre del contratto

—  

"Patrizio De Vecchi, intermediario e socio del procuratore di Danilo, è a Milano. Si è visto con la dirigenza del Napoli e si è sentito con la Juventus. Per quanto riguarda la tempistica, di sicuro prima di 'Napoli-Juventus' Danilo non andrà al Napoli; dopo quella partita, probabilmente, ci sarà la risoluzione del rapporto con i bianconeri. La quadra potrebbe trovarsi tra Danilo e la Juventus: il calciatore rinuncia alle ultime sei mensilità, le prende in toto il Napoli e la società azzurra gli allunga il contratto di 18 mesi. Danilo potrebbe prendere 3 milioni gli ultimi 6 mesi e 4 il prossimo anno. Sono certo che a mezzanotte del 3 febbraio Danilo sarà un calciatore del Napoli".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News