01:12 min

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Osimhen al passo d’addio, tre club sulle sue tracce: la situazione

Bruno Stampa
Cominciano a muoversi le pedine del rebus legato alll'attaccante azzurro che sarà sicuramente uno dei tormentoni del prossimo mercato

Dando ormai per scontato l'addio di Victor Osimhen, con alcuni possibili sostituti sui taccuini dei dirigenti del Napoli, sarà molto interessante scoprire la meta del nigeriano la prossima estate. Stando a quanto riferito da TEAMtalk, il Chelsea sembrava la squadra in pole fino a qualche settimana fa, ma la concorrenza per i blues, che vorrebbero provare a persuadere l'attuale numero 9 azzurro coinvolgendo nella trattativa Didier Drogba, idolo assoluto del nigeriano e leggenda del Chelsea, sarebbe decisamente ricca. Non sono da sottovalutare, infatti, gli interessi dell'Arsenal che ritiene di dover investire in maniera importante su un centravanti e il Psg, che deve fare i conti con la grana Mbappè.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.