calciomercato napoli

Dalla Turchia – Il Napoli ha messo gli occhi su Szymanski e Dele-Bashiru: i dettagli

Giovanni Pietropaolo

La chiave delle partite è a centrocampo e il patron azzurro pensa a due profili per gennaio

Dal portale turco Sporx giungono indiscrezioni sul calciomercato del Napoli già per il mese di gennaio. Aurelio De Laurentiis vuole dare tutto il necessario al proprio allenatore per essere competitivo durante il tour de force del 2024. I profili selezionati dal Napoli sono quello di Szymanski e Dele-Bashiru. Andiamo nel dettaglio.

Dalla Turchia - ADL vuole potenziare il centrocampo con Szymanski e Dele-Bashiru

—  

Di seguito l'estratto da Tuttomercatoweb: "Il primo è Sebastian Szymanski, centrocampista classe '99 arrivato la scorsa estate al Fenerbahce dalla Dinamo Mosca. Il polacco si è reso protagonista di uno straordinario impatto con la squadra turca, avendo collezionato 9 gol e 7 assist nelle 19 presenze stagionali. L'altro profilo seguito dagli uomini mercato di De Laurentiis, secondo il portale turco, è quello di Fisayo Dele-Bashiru, mediano classe 2001 che col suo Hatayspor ha collezionato in stagione 11 presenze con 4 gol e 3 assist".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.