- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 05: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli SSC and Victor James Osimhen celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on February 5, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskheliasono tra i protagonisti assoluti di questo Napoli, i veri trascinatori verso il terzo scudetto. Dalla Spagna, nel particolare si tratta di AS, si chiedono quanto valgono i due e se possono finire sul mercato in estate. A seguire le ultime sulle possibili decisioni di De Laurentiis.
Secondo quanto riportato, il patron azzurro crede che il valore di mercato del georgiano arriverà sui 150 milioni di euro. Mentre il nigeriano potrebbe valerne 100. Ad ogni modo il modus operandi di De Laurentiis per la prossima sessione estiva è molto chiara: ne può uscire solo uno dei due, e il maggior indiziato ad oggi è la punta centrale. Ha molto mercato in Premier con Manchester United e Chelsea in pole, può finire da quelle parti con un'offerta da 100 milioni o più. Dunque il media spagnolo apre ad una possibile cessione (quella di Osi) ma chiude totalmente che partono entrambi. Per il georgiano si parla già di rinnovo contrattuale di un altro anno o al massimo due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA