00:24 min

calciomercato napoli

Dalla Francia – Yazici, sondaggio del Napoli: può arrivare a zero: i dettagli

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il centrocampista del Lille può lasciare il club a parametro zero, visto che il suo contratto è in scadenza a giugno 2024

Nuovo nome per il mercato del Napoli: Yusuf Yazici, centrocampista del Lille. Il calciatore turco è in scadenza di contratto con il club francese e dal primo luglio può accasarsi a parametro zero in un'altra squadra. Secondo RMC Sport, il giocatore non rinnoverà il suo contratto con il Lille e potrebbe rilanciarsi rapidamente in Italia. Yazici interesserebbe al Napoli e al Milan che hanno chiesto informazioni sulla sua situazione.

Yazici, le caratteristiche

—  

Yusuf Yazici è un centrocampista offensivo di piede mancino, ma può agire anche come centravanti o seconda punta. È veloce e dotato di ottima tecnica individuale, è abile nel controllo palla, oltre che nella capacità di tiro e negli inserimenti. La buona visione di gioco e la precisione nei calci da fermo gli permettono di essere anche un ottimo assist-man.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.