- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
DUISBURG, GERMANY - JULY 28: Jean Michel Seri of Fulham (R) challenges Dani Garcia of Bilbao (L) during the second semi final match between FC Fulham and Athletic Bilbao at Schauinsland-Reisen-Arena on July 28, 2018 in Duisburg, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)
Secondo quanto riportato in Francia da Foot Mercato, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma del Napoli per Jean-Michel Seri, centrocampista del Fulham, dopo sei mesi di prestito al Bordeaux.
La società azzurra aveva già sondato in passato il centrocampista, oggi 30enne. Si tratta di un calciatore che ha vestito varie maglie nella sua carriera: dal Galatasaray al Pacos de Ferreira in Portogallo, passando per Bordeaux e appunto Fulham. La serie A è un campionato che manca alla sua collezione. L'ivoriano ha un contratto fino al 2022 ma non rientra più nei piani del club inglese. Al Napoli, come noto, serve un centrocampista dopo l'infortunio di Demme, e starebbe pensando alla fattibilità dell'operazione. Consapevole della concorrenza del Galatasaray.
© RIPRODUZIONE RISERVATA