- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BRIGHTON, ENGLAND - MAY 07: Cristiano Ronaldo of Manchester United looks on during warm up for the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Manchester United at American Express Community Stadium on May 07, 2022 in Brighton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)
Cristiano Ronaldo al Napoli è senza alcun dubbio la voce di mercato che più sta muovendo la curiosità dei tifosi al momento. Il fuoriclasse portoghese è infatti in rotta con il Manchester United, e la sua voglia di giocare in Champions League potrebbe portarlo alla corte di Luciano Spalletti.
Su questa incredibile voce di mercato, si è espresso Riccardo Trevisani, noto giornalista Mediaset, che ha parlato ai microfoni di Pentasport di Radio Bruno.
Di seguito le dichiarazioni di Riccardo Trevisani a Radio Bruno:
"Secondo me Inter e Milan hanno le squadre migliori del campionato. Anche il Napoli è tra le prime tre ed è insidiosa. Ronaldo al Napoli? Al 99% si farà. Se Osimhen dovesse andare allo United, sarebbe un'operazione negativa per Napoli. Perdendo Osimhen e prendendo Ronaldo, il Napoli si impoverirebbe. Il Napoli è una squadra migliore di prima ora come ora. Osimhen per me se rimane diventa capocannoniere.
Il colpo Kvaratskhelia dimostra che non si deve per forza andare in Brasile e Argentina a pescare giocatori. I giocatori ci sono, mancano a volte i buoni scout. Il colpo che mi ha più impressionato è stato Dybala alla Roma. È stata una grande operazione per la Roma, diretta avversaria della Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA